IN FORZA ITALIA IGNORATO E DISATTESO IL MONITO DI GIOVANNI TOTI “Agrigento 2020” Primarie confermate con Alessi, Bellini, Marchetta e Vita

 


Tutto pronto per le primarie di “Agrigento 2020”. Alla fine,  tutti,   se ne sono fregati  delle critiche

e  soprattutto in Forza Italia,  hanno disatteso ed ignorato il   duro monito edited e  la vibrante presa di posizione di Giovanni Toti consigliere politico  di Silvio Berlusconi.
Ed allora tutto confermato ed avanti come già programmato.
I quatto candidati   Silvio Alessi, Epifanio Bellini, Piero Marchetta e Giuseppe Planet Vita domenica hanno perso parte alle convention organizzata dai promotori della coalizione, che con in testa il Pd e Forza Italia, comprende  Sicilia democratica, Megafono,  Pdr e Voce siciliana.
Il favorito è Silvio cheap nfl jerseys Alessi, sostenuto  dal deputato Riccardo Gallo e dal “Patto per il Territorio di Pietro Macedonio, in grado – dicono in “SOGNO tanti  – wholesale nfl jerseys di potere determinare, rispetto alle altre  forze in campo,   un  maggiore  coinvolgimento “popolare” .
Chi perde, questi sono gli accordi, appoggerà il candidato che  risulterà vincente.
Ma si sa vinto  – soprattutto in politica – tra il dire, cheap nfl jerseys il pensare ed il fare c’è di mezzo il mare.
Ovvero può ancora accadere DOVEVANO di tutto. Il Ncd di Angelino discussions Alfano solo apparentemente sembra starsene  alla finestra.
Lo danno vicinissimo a Lillo Firetto, ma se dovesse wholesale nba jerseys prevalere  alle primarie Silvio Alessi (il Pd lo appoggerebbe davvero?)  il timone – e il deputato regionale  Vincenzo Fontana certo non si opporrebbe – potrebbe cambiare direzione e puntare su sullo  stesso Alessi.
Soprattutto se  il sindaco di Porto Empedocle confermerà che non ha alcuna intenzione di  rimanere imbrigliato in  rigidi    accordi  pre-elettorali  che   potrebbero limitare      la sua azione politica in caso di vittoria.
Da non dimenticare che in campo c’è sempre l’ex n.2 dell’ Mpa, Roberto Di Mauro che ad ogni elezioni riesce sempre  portare  a casa grossi consensi.

Ma occhio al candidato della Lega, Marco Marcolin.
Potrebbe essere lui la vera Fanny sorpresa cheap nfl jerseys delle prossime elezioni.

16 marzo 2015