Firetto contro Forza Italia: Ennesima contraddizione appoggiare Alessi

GALLO ALESSI FIRETTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il candidato sindaco di Agrigento, Lillo Firetto,  critico contro Forza Italia.

Firetto ha infatti definito una  “Una contraddizione che continua”  la decisione – ormai quasi presa – di Forza Italia di appoggiare la candidatura di Silvio Alessi.

L’attuale sindaco di  Porto Empedocle ha comunque dichiarato all’Adnkronos  che  d’ora in poi  non si occuperà   delle contraddizioni degli altri”.

 Con riguardo alla coalizione ceh sta sorgendo attorno alla sua candidatura, con riferimento soprattutto al partito democratico, Firetto ha detto : “Il nostro è un progetto chiaro e mi pare che anche il Pd abbia deciso il suo percorso .  La mia è una candidatura civica che non si può definire di centrosinistra ma che si apre a un progetto politico che guarda alla coalizione che sostiene il governo Renzi”.

“La parte innovativa di questa esperienza è proprio questa   e non posso che ringraziare la segreteria regionale del Pd”.

Firetto ha  comunque  ringraziato il coordinatore regionale di Forza Italia Vincenzo Gibiino per “le parole nei suoi confronti” ma, conclude , “sono sempre stato molto chiaro”. Ed allora ecco la stoccata: che contraddizione appoggiare Alessi.

Ma Alessi non era stato candidato e sostenuto  alle primarie  proprio da Gallo e Forza Italia che ora hanno deciso di confermare l’appoggio al presidente dell’Akragas?

Contraddizione? Mah!

 

16 aprile 2015