Arnone: ancora scandali di elettromagnetismi al comune di Agrigento:antenna in via Pisciotto

arnone candidato manifesti

Ancora scandali di elettromagnetismi al comune di Agrigento: Nuova antenna telefonica in un centro abitato, in via Pisciotto a poca distanza dall’ospedale nuovo e a due passi da case di riposo per anziani: ancora scandali di elettromagnetismi al comune di Agrigento

A denunciarlo è il candidato sindaco di Agrigento, Giuseppe Arnone.

“L’edificazione, dice,  sta avvenendo con il silenzio assenso,col comune che incredibilmente omette persino di istruire le pratiche. E scandalo su scandalo: Agrigento non si è ancora dotata del regolamento dell’elettromagnetismo, ognuno può fare  ciò che vuole  in danno alla salute dei cittadini.

 Giuseppe Arnone, anche nella qualità di avvocato ambientalista si è recato, chiamato da numerosi abitanti nella traversa che insiste dietro il bar “la Zagara”, a San Giusippuzzu. Gli abitanti hanno voluto mostrare ad Arnone per chiedere il suo intervento,  lo scandaloso cantiere per la realizzazione di un impianto di elettromagnetismo che è stato aperto – sostiene Arnone –  con la procedura del silenzio assenso accanto al centro abitato di detta via, prospicente all’ospedale nuovo.

Arnone ha annunciato  che   chiederà l’annullamento della pseudo autorizzazione al commissario straordinario, Giammanco, e segnalerà all’autorità giudiziaria quello che appare un disegno contro la salute dei cittadini, perpetrato al comune di Agrigento, ove da un lato non si approva un regolamento a tutela della salute dei cittadini e dall’altro si consentono liberamente, senza alcun controllo, mediante il silenzio assenso, le realizzazioni vicino alle abitazioni di antenne di elettromagnetismo notoriamente nocive alla salute.

18 aprile 2015