Elezioni a sindaco di Agrigento, guerra di manifesti tra candidati

GUERRA DI MANFESTI

 Ufficializzate le candidature a sindaco di Agrigento, è già guerra di manifesti elettorali. La città comincia riempirsi con i candidati alla ricerca degli spazi strategicamente  più visibili per cercare  di guadagnare  consensi  e voti..

arnone candidato manifestiIl primo ad affiggere i manifesti,  piccoli rispetto a quelli che si vedono  in giro da alcuni giorni,  era stato Giuseppe Arnone.

Poi a seguire Giuseppe Di Rosa, Marco Marcolin, Lillo Firetto,  quindi – sciolta la riserva – è stata la volta di Silvio Alessi ed infine di Andrea Cirino.

Il più “originale” – e non la prima volta –  è Giuseppe Arnone  che torna  con uno dei suoi  provocatori  maxi manifesti.

Ha cambiato pullover Lillo Firetto per il suo manifesto elettorale:   il maglioncino non è infatti più azzurro (manifesti  per l’elezione a sindaco di Porto Empedockle)   ma grigio perla, su fondo azzurro forte. Secco il messaggio  #firettosindaco.

Girocollo azzurro marcato (come  lo sfondo del manifesto di Firetto)   invece per Alessi che giura di “Essere pronto” a fare il sindaco.

Marcolin conferma di essere con Salvini e con  con un gioco di parole dice  di Amare Agrigento.

Niente  maxi manifesti per Andrea Cirino che si fa riprendere mentre stringe la mano alla Giorgia Meloni.

Giuseppe Di Rosa ha invece deciso di girare in lungo e largo la città a bordo  di un camper.

IMG-20150421-01677IMG-20150421-01678 - Copia

IMG-20150421-01672 - Copia

di rosa camper (2)

MANIFESTO MARCOLINIMG-20150421-01681