AGRIGENTO MANIFESTO FUNEBRE DEI COMMERCIANTI: E’ MORTA PURE VIA XXV APRILE

manifesto fumebre protesta commercianti“Dopo la morte dalla via Dante è venuta  mancare la cugina via XXV Aprile”.

Da via Dante alla via XXV Aprile: monta la protesta dei commercianti che lamentano a ragione, un calo vertiginoso delle vendite,  che hanno voluto denunciare  in maniera provocatoria la grave situazione che si è determinata,  facendo affiggere manifesti funebri, dove c’è spazio per un provocatorio pensieri rivolto ai politici: Vi aspettiamo  per il voto”.

IMG-20150422-01694La concomitante  del viadotto Morandi e, in entrambe  le direzione della via Volpe, in un momento di grande crisi, rischia di sferrare colpi letali a diverse realtà commerciali. La gente è costretta a cercare percorsi alternativi e non percorre più le vie oggetto della protesta dei commercianti che hanno registrato appunto  un forte calo del loro volume di affari

La scorsa settimana avevano appunto protestato i commercianti delle vie Dante e Manzoni: lo avevano fatto esibendo cartelli con cui annunciavano la morte della via dante. Ora è la volta dei commercianti della via XXV che nel giorno della ricorrenza della “Liberazione” annunciano il decesso della cugina “via XXV Aprile”.