LISTE E CANDIDATURE A SINDACO: PRESENTAZIONE DAL 4 AL 6 MAGGIO

CANDIDATI SINDACO AGRIGENTO

Uffici aperti dal 4 al 6 maggio per la presentazione delle candidature per l’elezione diretta del sindaco e delle liste in vista delle consultazioni in programma il 31 maggio ed il 1° giugno 2015, con eventuale seconda tornata il 14 e 15 giugno 2015 nel caso nessuno dei candidati a sindaco riuscisse ad ottenere la maggioranza assoluta al primo turno.

l’Ufficio della Segreteria generale del Comune, ubicato al secondo piano del Palazzo di Città (piazza Pirandello, 35), rimarrà aperto lunedì 4 maggio dalle ore 8,30 alle 13,30, martedì 5 maggio dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 17,30 e mercoledì 6 maggio dalle ore 8,30 alle 12.

I presentatori – spiega una nota del Comune – dovranno essere presenti nel suddetto ufficio quale locale deputato alla presentazione. La certificazione della presenza, anche oraria, in tale Ufficio avverrà al momento della materiale presentazione dei plichi contenenti le liste e le candidature. Seguirà la fase di esame della documentazione contenuta nei plichi e la compilazione e consegna delle relative ricevute”.

pellegrino leoI candidati a sindaco al momento sono: Silvio Alessi, Giuseppe Arnone, Andrea Cirino, Emanuele Dalli Cardillo, Lillo Firetto,  Marco Marcolin, con l’incognita Leo Pellegrino che ad ogni competizione dice che ci sarà, per poi non esserci.