ELEZIONI AGRIGENTO, IL PDR DI CIMINO IL 7 MAGGIO PRESENTA I CANDIDATI AL CONSIGLIO

PDR CIMINO ALESSIIl prossimo 7 maggio sarà presentata la lista dei candidati del Pdr al consiglio comunale di Agrigento.

L’appuntamento è al Circolo Empedocleo, alle ore 17,  presenti l’on. Michele Cimino, segretario regionale del il Patto dei Democratici per le Riforme

Della lista faranno sicuramente parte Paola Antinoro, Gianluca Archeoli, Salvatore Borsellino, Elisa Carlisi e Sergio Catania.

Interverrà  il candidato sindaco Silvio Alessi, al quale l’on. Cimino ha espresso i propri complimenti per la promozione dell’Akragas. .

“Trentadue anni 32 anni sono tanti ma finalmente – dice Cimino –  la nostra Agrigento riconquista il palcoscenico sportivo che merita.  L’Akragas che torna in Lega Pro, è un sogno che si avvera. Vedere la città in subbuglio e la gioia dei tifosi agrigentini è un’emozione unica. È questa la dimostrazione che se c’è un progetto ambizioso, gli uomini giusti e il vero gioco di squadra tutti gli obiettivi sono a portata di mano. Per questo mi unisco alla gioia dei tifosi e dell’intera città e rivolgo i miei complimenti al presidente dell’Akragas, Silvio Alessi, alla dirigenza, alla squadra e ai tifosi. Con caparbietà e grinta sono riusciti a ridare quella gioia e quell’orgoglio calcistico che Agrigento e gli agrigentini meritano”.

29 aprile  2015