Arnone raccoglie firme per candidarsi. Pronto striscione per Alfano

ARNONE RACCOLTE FIRMEE’ partita  la raccolta di firme di Giuseppe Arnone per presentare la candidatura a sindaco di Agrigento.

E nelle piazze ove si raccoglieranno le firme Arnone annuncia che  incontrando gli elettori regalerà  agli interessati i suoi recenti libri con dedica, tra i quali   l’ultimo  sul degrado del PD.

Arnone sabato mattina terrà una conferenza stampa  di “benvenuto” al Vice Premier Alfano, che sarà ad Agrigento domenica prossima.”

Arnone precisa che  la priorità in questo momento  è la raccolta di firme per potere presentare la propria candidatura a sindaco

Questo il programma degli incontri e degli appuntamenti: oggi, 30 aprile, è stato a  Porta di Ponte, domani, 1 maggio, dalle ore 10.00 alle 12.30 a piazzale Aster a San Leone e sul lungomare; sabato mattina nella Piazza Ugo La Malfa, nei pressi del mercato dei prodotti agricoli tipici della Coldiretti, dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Sempre sabato alle  11  in Piazza Ugo La Malfa, nella zona antistante gli uffici postali, Arnone presenterà il  primo degli Assessori designati.

Mostrerà anche lo striscione  e l’iniziativa di benvenuto al ministro Alfano che sarà domenica ad Agrigento. Iniziativa con la quale – dice-  si ricorderà ad Alfano di occuparsi anche delle frane di Agrigento e dei viadotti e delle strade chiuse che stanno martoriando l’economia cittadina.

30 aprile aprile 2015