Cinque Stelle, Fico: Basta amministratori incompetenti

FICO AD AGRIGENTOComizio  a Porta di Ponte del Movimento Cinque Stelle  con l’on. Roberto Fico, presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai.

Presenti anche il candidato sindaco di Enna, Azzurra Cancelleri, segretaria della commissione Finanze e il deputato regionale Giancarlo Cancelleri.
Tutti, con tanto entusiasmo,  a sostegno della candidatura a sindaco di Agrigento di Emanuele Dalli Cardillo e dei candidati al consiglio comunale.
FICO AD AGRIGENTO 2“Siamo ad Agrigento”, ha scritto su Facebook l’on. Fico giungendo nella città dei templi. “Ricordate la “Gettonopoli” scoppiata qualche mese fa? Grazie alle denunce del M5S è stato possibile accendere i riflettori sullo scandalo (1133 riunioni di commissioni consiliari convocate e riunite nei primi 9 mesi del 2014 per un costo di oltre 250 mila euro), che ha portato alle dimissioni di oltre metà dei consiglieri comunali. Ora Agrigento è chiamata al voto e il M5S c’è”.

FICO AD AGRIGENTO 3Con Giancarlo Cancelleri, Azzurra Cancelleri e il candidato sindaco Emanuele Dalli Cardillo presenteremo le nostre proposte per il comune, un programma a 5 stelle di cui questa città ha bisogno per ripartire. Basta con amministrazioni incompetenti. Ad Agrigento si pagano le bollette dell’acqua più care d’Italia per avere un servizio pessimo. Tra i primi punti del programma M5S: ACQUA PUBBLICA!”.