CIRINO PRESENTA LISTA E GLI ASSESSORI DESIGNATI

CIRINO SINDACO (4)Presentata la lista Fratelli D’Italia AN per il rinnovo del Consiglio comunale di Agrigento alla presenza del candidato sindaco Andrea Cirino.
Presenti il coordinatore provinciale Giuseppe Ciulla, gli assessori designati Enzo Scalzo e Dario Farrauto e tutti i candidati al consiglio comunale.
” Si tratta – dice Cirino – di una lista ricca di giovani professionisti, donne e uomini della società civile che credono in un progetto di buona amministrazione, fattiva e sicuramente senza vincoli di potentati e lobby”.
CIRINO SINDACO (2)“Un programma semplice, ma concreto, che – è stato detto – grazie all’esperienza e onestà del candidato sindaco Andrea Cirino, potrà ottenere grandi risultati”.

“Agrigento oggi può davvero dire la propria e rompere con gli schemi del passato. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale rappresenta oggi la vera alternativa per rompere con chi, fino ad oggi, ha avuto responsabilità sia in termini di persone che di partiti”.

CIRINO SINDACO (3)Con queste parole il portavoce provinciale di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Giuseppe Ciulla interviene affermando che “la scelta di Fratelli d’Italia di correre sola in questa competizione amministrativa è dettata dall’esigenza di non essere corresponsabili con quelle forze politiche che oggi hanno distrutto Agrigento”

“Oggi assistiamo – continua Ciulla – ad uno scenario politico cittadino che vede politici e coalizioni stare un giorno con la sinistra, e l’altro con la destra. Fratelli d’Italia, con la sua identità e i suoi valori, vuole rappresentare un’alternativa valida allo squallido ‘gioco’ che ha rappresentato per la città dei Templi un vero disastro, portandola al tracollo economico-sociale. La nostra è una scelta dura e di chiarezza affinché l’elettore sappia che chi vota per noi sa per cosa sta votando, senza un finto e mascherato ‘civismo’ di cui oggi si sente spesso parlare. Una scelta di orgoglio e di alternativa”.

CIRINO SINDACO (1)“Noi di Fratelli d’Italia vogliamo avere il coraggio di raccontare una storia nuova per la città; un territorio che con le sue bellezze e le sue potenzialità non ha bisogno di altro se non della forza e della volontà di una classe politica seria e dedita esclusivamente al bene della collettività”.

“Chiediamo agli agrigentini uno scatto d’orgoglio senza prestarsi agli ‘inciuci’, affinché si possano riportare le esigenze di un territorio al centro del dibattito politico. Noi per questo – sottolinea il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-An – abbiamo deciso di stare fra la gente e con la gente, per cercare di raccontare una storia d’orgoglio per questo territorio”.

“Oggi vediamo onorevoli, ministri e politici parlare di ‘rinnovamento’, scendere nelle piazze dopo anni di latitanza per promettere e affermare valori che nulla hanno a che vedere con la ‘Politica’. Noi di Fratelli d’Italia intendiamo la ‘Politica’ come la libertà di rischiare tutto per costruire in quello in cui si crede; e noi crediamo in una nuova stagione per Agrigento”.

CIRINO SINDACO (1)

CIRINO SINDACO (3)