Firetto: “A Favara Ovest non più ospiti a casa propria”. Grande Fortitudo

firetto favara ovestAffollato incontro a Favara Ovest tra abitanti della zona ed il candidato sindaco Lillo Firetto.

Tra gli impegni di programma assunti figurano la definizione immediata delle procedure necessarie per la regolarizzazione dei confini perché i residenti in quell’area non si debbano ancora sentire ospiti a casa propria.
“Le elezioni di Agrigento – dice Firetto – coinvolgono e interessano anche i Comuni limitrofi, poiché la programmazione dello sviluppo del capoluogo, che abbiamo condiviso comprende le comunità vicine”.
Firetto ha pure incontrato gli abitanti e i commercianti di Villaseta e Monserrato e sanato è stato pure in via Manzoni.

firetto fortitudoQuindi al Palamoncada per sostenere la Fortitudo che ha poi  vinto approdando alle semifinali.
” Stiamo sfiorando un sogno. Siamo ormai prossimi – dice a una meta straordinaria che emoziona in modo travolgente. Ieri in un Palamoncada stracolmo abbiamo condiviso l’orgoglio di essere gli eredi di coloro che progettarono i giganti a sorreggere il maestoso e imponente tempio di Giove. Pensare in grande, volare alto, credere nella realizzazione di grandi imprese: questo è il traino più forte per raggiungere le mete più difficili. Siamo convinti che la magica Fortitudo abbia vinto anche per il pubblico che l’ha sostenuta e lo stesso tifo incessante dovrà ancor più appassionatamente accompagnare la squadra in questa pagina eccezionale della storia dello sport agrigentino”.