LICATA, ANGELO CAMBIANO ELETTO NUOVO SINDACO DI LICATA

cambiano (1)Angelo Cambiano è il nuovo sindaco di Licata. Al ballottaggioLICATA-BALLOTTAGGIO-GALANTI-CAMBIANO - Copia ha avuto la meglio su Giuseppe Galante ed è già faseta nel comitato elettorale nel neo primo cittadino  all’incrocio tra Corso Umberto e Corso Serrovira.

Cambiano ha riportato il 54,96% per un totale di   8438   preferenze contro il  45,04% per un totale   6916  voti  riportati  da   Galanti.

Ed è già giunto l’apprezzamento del deputato Riccardo Gallo secondo il quale “il  risultato elettorale di Licata premia l’ impegno sul territorio del gruppo a fianco dei consiglieri eletti e del candidato sindaco vittorioso anche al ballottaggio, Angelo Cambiano”.  

Apprezzamento  ancche ai consiglieri di “Cambiano sindaco” e “Insieme per Licata”, Anna Triglia e Augusto Baldo, per “Forza Azzurri” Debora Cammilleri e Tiziana Zirafi, e per la lista “Noi” Giuseppe Scozzari e Chiara Ferraro. Grazie a loro e un grazie anche a tutti i candidati consiglieri non eletti delle stesse liste e che hanno, allo stesso modo, contribuito al sostegno del progetto politico e amministrativo ruotante intorno al sindaco  Angelo Cambiano.