AGRIGENTO, EMERGENZA RIFIUTI: MOVIMENTO CINQUE STELLE LIBERA DALLA SPAZZATURA VIA ATENEA

CINQUE STELLE LIBERA VIA ATENEA DA SPAZZATURALa città invasa dai rifiuti per lo sciopero dei netturbini.   A liberare dalla spazzatura  via Atenea    dal  “vergognoso spettacolo che si stava dando ai turisti”  ci ha pensato il Movimento Cinque Stella  con in testa il consigliere comunale Marcello La Scala con  gli attivisti Raffaele La Scala ed Elio Di Bella e  due cittadini volontari

“Noi del movimento cinque stelle – dice La Scala –  amiamo la città pulita. Noi amiamo il turismo. Quando ho visto i turisti percorrere la via Atena tra l’immondizia e i miei concittadini imbarazzati per lo spettacolo che stavamo dando e in quanto utenti anche arrabbiati perchè pagano le tasse e pretendono una città pulita, ho cercato di far intervenire CINQUE STELLE LIBERA VIA ATENEA DA SPAZZATURA1l’amministrazione ma inutilmente, così ho deciso di intervenire con i miei amici. In meno di un’ora questa domenica pomeriggio abbiamo ridato alla via Atena la sua bellezza”.

“Nelle serate estive  – continua – molti giovani si ritrovano in via Atenea, credo che meritino di stare insieme in un luogo pulito e confortevole. Credo nell’impegno civico e quindi ho voluto impegnarmi in questa iniziativa, così almeno stasera tanti giovani e tanti turisti potranno passeggiare in via Atena senza dover sopportare cattivi odori e temere pericoli per la salute. Diversi sacchi erano accanto a bar, negozi, bed and breakfast. Abbiamo ripulito tutto”.

A dare una mano al  consigliere comunale Marcello La Scala anche il figlio, il giovane Raffaele.

CINQUE STELLE LIBERA VIA ATENEA DA SPAZZATURA2

CINQUE STELLE LIBERA VIA ATENEA DA SPAZZATURA3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *