“THE CAMP” 2015 DI GOOGLE NELLA VALLE DEI TEMPLI DI AGRIGENTO LUNEDI’ SERATA DI GALA AL TEMPIO DELLA CONCORDIA

google valle templiAgrigento ancora una volta, ospiterà “The Camp”, il meeting organizzato da Google con i big mondiali della finanza e dell’hi-tech.

Il colosso americano, come già in occasione della precedente edizione, ha scelto Agrigento per radunare i massimi esperti mondiali di innovazione e nuove tecnologie.

L’evento si svolgerà a partire da domani e sino al 30 luglio nel lussuoso Verdura Resort a Sciacca.
Oltre ai fondatori di Google, tra Sergey Brin e Larry Page, sarebbero attesi anche il fondatore di Microsoft Bill Gates, Kayvon Beykpour e Giorgio Armani.

In programa anche per lunedì prossima una serata di gala innanzi al Tempio della Concordia, nella Valle dei Templi di Agrigento che per l’occasione sarà quindi “blindata”. Indiscrezioni rivelano che Google pagherebbe 100 mila euro per potere organizzare l’evento nella Valle dei Templi.

Per l’occasione sono stati rivisti gli orari per le visite nella Valle dei Templi che lunedì prossimo, 27 luglio, dovranno terminate entro le 19.

Emessa inoltre, per motivi si sicurezza, una ordinanza  che impone il  divieto di transito, sosta, navigazione, ancoraggio, pesca, balneazione, sorvolo (a una quota inferiore a 200 metri), atterraggio ed ogni altra attività di superficie e subacquea all’interno dell’area demaniale marittima lungo il tratto di litorale compreso tra la foce del fiume Verdura e località  Torre Verdura (Comune di Sciacca).
Il divieto vale anche per persone, veicoli, unità navali e velivoli estranei alla manifestazione nell’antistante specchio acqueo fino ad una distanza di 500 metri dalla linea di costa, a persone, veicoli, unità navali e velivoli estranei alla manifestazione.