MORTO L’AGRIGENTINO VINCENZO CUMBO, PROFESSORE UNIVERSITARIO A TRIESTE

CUMBO VINCENZO 1L’agrigentino , Vincenzo Cumbo di 65, professore universitario a Trieste, è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sull’autostrada A21 Torino-Piacenza, all’altezza di Felizzano – tra Asti e Alessandria – , in direzione del capoluogo piemontese
Cumbo da anni residente a Grignano, era alla guida di una Range Rover rimasta coinvolta nello schianto tra quattro mezzi pesanti e quattro auto.

La moglie la moglie Maria Sodaro, 61 anni, direttore della struttura di anestesia della clinica Salus si trova invece ricoverata in gravissime condizioni in Rianimazione all’ospedale di Alessandria. Cumbo e la moglie si stavano recando a Torino, in visita da alcuni parenti. Erano partiti da Trieste poche ore prima.

Cumbo, amante della vela era professore al Dipartimento Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute dell’ Università di Trieste.
La notizia in poche ore ha ha fatto il gito della città dove il professor Cumbo era molto conosciuto e stimato. Il figlio Enrico, ha subito raggiunto Alessandria.

La foto è tratta dal quotidiano on line  ilgazzettino.it