GOOGLE CAMP 2015 NELLA VALLE DEI TEMPLI DI AGRIGENTO, SERATA DI GALA CON LA REGINA DI GIORDANIA RĀNIA AL-YĀSĪN

REGINA GIORDANIA GOOGLE E’ attesa anche la regina di Giordania, Rānia al-Yāsīn alla serata esclusiva che si terra oggi lunedì 27 luglio,  al tempio della Concordia nell’ambito “The Camp”, 2015 il meeting organizzato da Google con i big mondiali della finanza e dell’hi-tech.

Il colosso americano, come già in occasione della precedente edizione, ha scelto Agrigento per radunare i massimi esperti mondiali di innovazione e nuove tecnologie, con serata di gala nella Valle dei Templi ceduta per una notte al prezzo di 100 mila euro.

L’evento si sta svolgendo nel lussuoso Verdura Resort a Sciacca (1500 euro a notte) per parlare oltre che di innovazione e nuove tecnologie, di medicina, domotica e di realtà virtuale, sotto la regia  di  Omid Kordestani, chief business officer di Google.
In rete è già stato pubblicato il sito dedicato agli ospiti (http://thecamp2015.com) rigorosamente protetto da password.

Oltre ai fondatori di Google, Sergey Brin e Larry Page, sono attesi Bill Gates, Giorgio Armani, Arianna Huffington, Alicia Keys, David Beckham, Kayvon Beykpour, fondatore di Periscope.
Le ultine indiscrezioni danno per presente pure la regina di Giordania, Rānia al-Yāsīn.
Imponente il servizio di sicurezza affidato alle nostre forze dell’ordine ma che prevede un controllo pressocchè totale ad opera di gruppi speciali di sicurezza privati e di stato a tutela degli illustri e ospiti.

Gli invitati i verranno muniti di uno speciale braccialetto che garantirà la totale sicurezza al riparo da sorprese.
Per le autorità locali  è prevista la sola presenza del prefetto di Agrigento, Nicola Diomede.

Menu a base di specialità siciliane e serata allietata sicuramente da Jovanotti e probabilemte anche da Andrea Bocelli

La serata di gala sarà preceduta da una tappa a Borgo Bonsignore, località marina di molto pregio la cui piazza è stata presa in affitto dagli organizzatori per 10 mila euro.