CARABINIERI, IL GENERALE DI BRIGATA GALLETTA AL COMANDO PROVINCIALE DI AGRIGENTO

68 Il Generale di Brigata Riccardo Galletta, nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento.
A ricevere l’Alto ufficiale è stato , il comandante provinciale, col. Mario Mettifogo, gli ufficiali ed una rappresentanza dei comandanti di stazione della Provincia, dei Reparti speciali dell’Arma, dei delegati CO.BA.R. e dell’Arma in congedo.

Il Generale nel corso della visita in ha incontrato il prefetto di Agrigento, Nicola Diomede, il 10questore Mario Finocchiaro, il comandante provinciale della Guardia di Finanza col. Massimo Sobrà ed il comandante della Capitaneria di Porto capitano di Fregata Massimo Di Marco.

Presso il Comando provinciale, il gen. Galletta , nel porgere il proprio saluto alle rappresentanze presenti, ha sottolineato l’importanza del dispositivo territoriale che, quale presidio per la difesa dei cittadini e la lotta alla criminalità, deve agire all’unisono, come una squadra.

60Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai rappresentanti dell’Arma in congedo che, negli anni del servizio attivo, hanno contribuito in maniera determinante ad implementare sempre più il prestigio dell’Istituzione.