GIUSTIZIA, DI NATALE E FONZO IN CORSA PER LA PROCURA DI CALTANISSETTA, FONZO ANCHE PER CATANIA

di-natale-fonzoCi sono anche il procuratore capo della Repubblica di Agrigento Renato Di Natale ed il procuratore aggiunto Ignazio Fonzo tra i magistrati che hanno presentato domanda per due   prestigiosi incarichi di vertice   da andare   a ricoprire in Sicilia, a Caltanissetta e Catania.

In corsa c’è pure il magistrato agrigentino Roberto Saieva in atto a procuratore generale della corte d’appello di Cagliari.

Di Natale e Fonzo sono  tra i 19 magistrati che hanno chiesto di succedere all’ex Procuratore capo di Caltanissetta,   Sergio Lari, nominato dal Csm procuratore generale di Caltanissetta.
Con loro  hanno fatto domanda  Roberto Saieva, il procuratore aggiunto di Messina, Sebastiano Ardita, Amedeo Bertone, Anna Canepa, Maurizio de Lucia, Antonino Di Matteo, Renato Di Natale, Ignazio Fonzo, Franca Imbergamo, attualmente alla Dna, Annamaria Palma, Luigi Patronaggio, pg a Palermo, Carmelo Petralia, il procuratore aggiunto di Palermo Teresa Principato ( che coordina l’inchiesta sul boss latitante Matteo Messina Denaro), Rosa Raffa, Francesco Puleio,   Vittorio Teresi,  Marcello Viola e Carmelo Zuccaro

Ignazio Fonzo è invece in corsa per andare a ricopire l’incarico di Procuratore di Catania.

Con Fonzo ci sono: il procuratore capo di Termini Imerese Alfredo Morvillo. il sostituto della Direzione nazionale antimafia Carlo Caponcello,  il pg Annamaria Palma , Vincenzo Barbaro, Amedeo Bertone, Annamaria Palma, il Procuratore di Ragusa Carmelo Petralia, che indaga sull’omicidio del piccolo Loris Stival,   Francesco Puleio e Carmelo Zuccaro.