UNIVERSITARIA NISSENA VIOLENTATA E DROGATA: IN MANETTE CINQUE NIGERIANI

NIGERIANI ARRESTATI CALTANISSETTAViolentata, drogata e costretta a prostituirsi. E la tragica, drammatica raccapricciante vicenda che ha avuto come protagonista una studentessa universitaria ventenne di San Cataldo.
In manette, al termine di una operazione condotta dai carabinieri, sono finiti cinque nigeriani Cross Agbai, 34 anni, Majesty Wibo, 31 anni, Amaize Ojeomkhhi, 27 anni Lucky Okosodo, 23 anni e Lawrence Ko Oboh, 40 anni
Secondo quanto accertato dagli inquirenti la giovane, lo scorso l 22 novembre scorso si era recata in un casolare di campagna con degli amici. Qui avrebbe anche bevuto alcolici, finendo per perdere i sensi. Al suo risveglio risveglio si era ritrovata nella fatiscente abitazione occupata dai cinque nigeriani, dove ha avuto inizio per la giovane un vero e proprio incubo.
Sarebbe stata ripetutamente costretta ad avere rapporti sessuali con gli arrestati ed obbligata a prostituirsi con altri stranieri.
Venerdì scorso, approfittando della distrazione dei suoi carcerieri, la giovane è riuscita a scappare per poi denunciare tutto ai carabinieri che grazie alle sue indicazioni sono riusciti ad individuare l’abitazione dove + stata tenuta segregata e dove i militari hanno trovato gli effetti personali e altri oggetti di valore che la ragazza aveva con sé quando è uscita di casa.