ELEZIONI A SINDACO DI AGRIGENTO , FIRETTO: SABATO I SIMBOLI DELLE LISTE COLLEGATE

FIRETTO LILLO AL PD

Lillo Firetto   dopo essere   sceso in pista scalda i motori in attesa di concludere gli ultimi accordi politici.  Sabato  prossimo 11 aprile presenterà, infatti, i   simboli delle liste a lui collegate.

L’appuntamento è alle 11  al bar “Gambrinus”, in via Atenea,  dove Firetto  anticiperà alcuni tra i punti  più qualificanti  del suo programma elettorale.

E naturalmente si parlerà anche di alleanze. L’attuale deputato regionale, sindaco di Porto Empedocle  ha già detto chiaro e tondo che non ha alcuna intenzione di accordarsi  con i partiti di Berlusconi e Alfano.

Addirittura  a proposito della notizia rilanciata alcuni giorni fa da un’agenzia di stampa, che presentando Firetto come il candidato della coalizione  di centrodestra,  dava  per ormai raggiunta l’intesa con Forza Italia e Ncd,  lo stesso Firetto ha detto  che  la notizia  è stata partorita  da   qualche accattone della politica particolarmente attivo ultimamente ad Agrigento”.

Proprio in queste ore, però, in tanti danno per certo l’appoggio di Forza Italia a Lillo Firetto. Notizia sicuramente  infondata viste le dichiarazioni  rese dallo stesso Firetto solo alcuni giorni fa. E il ogni caso basta parlare con chiarezza agli elettori.

8 aprile 2015